COLLEGARE IN MODO SICURO E SEMPLICE

Il nuovo pannello di segnalazione e comando COMTRAXX® CP9xx

I pannelli di segnalazione e comando costituiscono il collegamento fra il personale e la tecnologia installata. Ad esempio, negli ospedali o negli ambienti medici rendono disponibili visivamente e acusticamente informazioni importanti.

Con ogni tecnologia il personale medico deve focalizzarsi sull’assistenza del paziente. Ciò richiede comandi semplici e possibilmente intuitivi dell’interfaccia, oltre che installazioni facilmente accessibili. Inoltre, la norma DIN VDE 0100 710 2012-10 prescrive che per ogni sistema IT deve essere previsto un sistema di allarme acustico e visivo in un luogo idoneo per poter essere controllato dal personale.

Bender soddisfa queste esigenze con la nuova serie COMTRAXX® CP9xx. Essa consente di avere, in ogni momento, una panoramica ottimale di tutti i sistemi collegati, genera un allarme in caso di malfunzionamento e garantisce un comando comodo dell’impianto. Avendo una visibilità costante del sistema, è possibile intervenire rapidamente in caso di problemi.

CP9xx – il sistema allround

CP9xx è disponibile in versione 7“, 15.6“ e 24“ come touchscreen con parte frontale in vetro, nel rispetto dei requisiti igienici. Il touchscreen consente di realizzare comandi intuitivi.

Il cicalino, indispensabile per gli allarmi, ha tre livelli di regolazione e può essere azzerato da ogni pannello.

La visualizzazione avviene attraverso un editor integrato. Widget predefiniti possono visualizzare informazioni, rappresentare stati di commutazione e attivare azioni. È possibile comandare le lampade della sala operatoria e controllare gli impianti UPS.

Gli ingressi e le uscite integrati (IO) sono ampliabili. Inoltre, sono supportate le interfacce abitualmente usate come KNX, Dali, ModBUS, ecc.

Il dispositivo offre la possibilità di visualizzare allarmi e segnalazioni in 24 lingue.

In caso di necessità di sostituzione di un dispositivo a causa di modifiche o ampliamenti, non è necessaria una chiusura prolungata della sala operatoria. Il CP9xx può essere preparato al di fuori della sala operatoria.

Impianti esistenti con pannelli TM convenzionali possono essere modificati in modo semplice attraverso misure di retrofit.

 

 

 

 

Indietro
EINFACH. SICHER. VERBINDEN