Filosofia

I principi del Bender

  • Vogliamo essere i migliori e ispirare.

Non per niente siamo leader di mercato nel settore della sicurezza elettrica: la nostra esperienza e la nostra volontà di innovare fanno la differenza. Ispirare i clienti con know-how, servizio sostenibile e affidabilità è il nostro incentivo.

  • Siamo leader tecnologici, fissiamo standard tecnologici e qualitativi.

Spesso copiati ma mai raggiunti: Clienti da tutto il mondo e da tutte le industrie si affidano ai prodotti Bender, le cui prestazioni e affidabilità sono ineguagliate in tutto il mondo. I numerosi test di qualità di tutti i prodotti che lasciano la nostra azienda e un reparto di sviluppo altamente qualificato sono punti di forza unici nel settore.

  • I clienti hanno fiducia nella nostra competenza - creiamo valore aggiunto.

Che si tratti di aziende di medie dimensioni, istituzioni o grandi aziende: i nostri clienti si affidano alla tecnologia di sicurezza Bender. Oltre alla protezione dell'uomo e della macchina, i prodotti Bender offrono un notevole potenziale di risparmio in termini di manutenzione, ispezione, monitoraggio e assistenza.

  • Realizziamo soluzioni specifiche per il cliente.

Il team Bender si occupa anche di compiti complessi ed è apprezzato nel settore per le sue soluzioni personalizzate, su misura e con una funzionalità e una qualità perfette. Ascoltiamo - per rispondere correttamente.

  • Ci concentriamo sulla nostra competenza principale "La sicurezza elettrica".

Concentratevi sull'essenziale: La nostra gamma di prodotti è stata appositamente studiata su un unico argomento: la sicurezza elettrica. Abbiamo iniziato come pionieri, come leader tecnologici possiamo dire oggi: la sicurezza elettrica si chiama Bender.

  • Partecipiamo intensamente al lavoro di standardizzazione.

La sovranità si ha quando non solo si reagisce alle circostanze, ma si esercita su di esse un'influenza. In tempi di globalizzazione, la standardizzazione è una base essenziale per il successo del business internazionale. Agire invece di reagire ci dà un vantaggio decisivo e mezzi per i nostri clienti prodotti all'avanguardia della tecnologia e degli standard attuali.

  • Stiamo aprendo attivamente nuovi mercati.

Una pietra rotolante non raccoglie muschio. Le nuove sfide nello sviluppo attivo del mercato sono una parte importante del nostro lavoro. Perché se si smette di migliorare, si smette di essere buoni. Nuovi mercati e nuove esigenze ci offrono un know-how in continua crescita di cui beneficiano anche i nostri clienti.

  • Alliniamo le nostre azioni a vantaggio di tutte le aziende del Gruppo BENDER.

Come team di specialisti, formiamo il gruppo di aziende per la sicurezza elettrica. Insieme siamo imbattibili. Grazie alla conoscenza della forza di BENDER Group, i singoli membri del gruppo di aziende si sostengono e si completano a vicenda in modo perfetto. Gli interessi individuali sono in secondo piano rispetto al successo dell'intero gruppo di imprese.

  • Operiamo in modo sostenibile e offriamo continuità.

Per noi le prospettive di business a lungo termine sono più importanti di profitti rapidi. Questo significa per i nostri clienti assoluta affidabilità in termini di disponibilità e qualità, anche in un futuro lontano! Ma significa anche garantire la localizzazione delle imprese, e quindi l'occupazione e il senso di responsabilità sociale.

  • Agiamo con rispetto, onestà, fiducia e apertura.

Una comunicazione aperta e incondizionata è la chiave per un lavoro di squadra affidabile ed efficace. Una base di fiducia non offuscata è un prerequisito per noi quando si tratta di sicurezza. Dopo tutto, non si tratta solo della sicurezza delle macchine, ma anche di quella delle persone. La trasparenza in tutti i processi è una cosa ovvia per noi.

  • Progettiamo insieme.

Vogliamo che tutti abbiano voce in capitolo. La corresponsabilità garantisce a tutti i collaboratori un'identità e una motivazione a livello aziendale. Ecco perché non solo ascoltiamo i nostri dipendenti e clienti, ma li coinvolgiamo anche nelle decisioni. In questo modo otteniamo il miglior risultato possibile.

  • Ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni.

Siamo sempre disponibili e consapevoli della responsabilità di un'azienda familiare di successo. Come noi, ogni collaboratore del Gruppo BENDER è sinonimo di qualità e affidabilità, senza compromessi.

La nostra visione

Dove c'è elettricità, c'è Bender - Rendiamo l'elettricità sicura.

Il nostro compito

In Bender creiamo le nuove tecnologie per la gestione sicura dell'energia elettrica, garantendo così la protezione delle persone e il funzionamento sicuro di macchine, impianti e sistemi.

Ci assumiamo la responsabilità sociale dei nostri dipendenti e della nostra regione.

I nostri valori

La tutela dell'ambiente è parte integrante della nostra cultura aziendale. Ci assumiamo la responsabilità sociale dei nostri dipendenti, della nostra regione e della Germania come sede aziendale. Il rispetto delle più severe normative legali e dei più elevati standard etici è per noi una cosa ovvia.